#drivewithflair K-LIPSTICK

Come ci ho anticipato sui social, Instagram e Facebook, oggi vi svelo qualche segreto su di un nuovo profumatore per auto, discreto e innovativo che si distingue per le sue fragranze ricercate e frizzanti: K-LIPSTICK. K-LIPSTICK è il profumo per auto (LINK) con un packaging unico e personalizzabile, la cui forma ricorda un rossetto: può essere gustato a piccole dosi e, in ogni momento, può essere richiuso nel proprio astuccio per interromperne il consumo senza però perderne l’aroma. Una volta chiuso infatti si conserva nel tempo e può essere ovviamente riutilizzato in un secondo momento o spostato su un’altra auto. Non è perfetto? Finalmente un profumo innovativo e che dura nel tempo!! Inoltre, qui non si parla soltanto di un profumatore per auto ma di un vero e proprio gadget personalizzato ( LINK) di cui è possibile scegliere logo e colore e con diverse fragranze tutte da provare, tutte riconducibili ad una diversa divinità greca:

Zeus, The Boss: un’essenza orientale sensuale e sofisticata, ideale per chi ha un temperamento deciso Aphrodite,

The Beauty: ambra dolce e inebriante, un profumo prezioso e delicato, dedicato all’eleganza e all’amore Ares,

The Warrior: sandalo selvaggio, la tradizione di un profumo dai toni caldi e avvolgenti per chi non accetta alcun compromesso Demetra,

The Protector: una fragranza fresca e floreale che ricorda un bouquet di rose, simbolo d’amore e raffinatezza Poseidon,

The Rebel: un cocktail mediterraneo fresco ed energico dalle note agrumate, dedicato agli spiriti anticonformisti ed eccentrici.

  La mia preferita è Demetra, la Dea protettrice, adoro il profumo delle rose. E voi quale avete provato? Che divinità siete? Sono curiosissima di scoprire i vostri gusti!! Vi mando un bacione!

IMG_6921

IMG_6920

IMG_6918

IMG_6914

IMG_6912

IMG_6903

IMG_6905

IMG_6906

Share

Lascia un commento

*