KIK ITALIA

Buongiorno a voi e buona domenica! Oggi indosso il secondo look del mese di KIK ITALIA, un nuovo brand low cost che sta aprendo in moltissime città italiane e che è già moooolto conosciuto all’estero! Cliccate QUI per vedere la loro pagina Instagram, è aggiornata quotidianamente, e tra foto e stories potrete vedere ogni volta cosa c’è di nuovo negli stores! Ma veniamo a noi, oggi indosso questo look black and white con una felpa molto particolare.

I pantaloni sono comodissimi, quasi dei leggings ma un po’ più pesanti per evitare il terribile effetto trasparente, sono abbinabili a qualunque look ed hanno la particolarità del “rinforzo” sulla coscia, (potete vederlo nel dettaglio nelle foto qui sotto).

Mi piacciono davvero moltissimo, vanno bene sia per il giorno sia per la sera, credo proprio che li porterò a Roma con me la settimana prossima!

Li ho abbinati ad una t-shirt molto carina e particolare con la scritta e le nappine nere! Queste t-shirt sono fondamentali per la primavera, sono versatili e molto carine, inoltre avendo un prezzo super low io vi consiglio di farne una gran scorta!

La felpa infine è il capo più particolare del look: rosa con la scritta e i fiori. Inoltre ha il dettaglio del laccetto e dell’apertura, io ho indossato una t-shirt sotto ma sarà carina anche con una maglietta di pizzo magari, per un effetto vedo/non vedo che spezza il look sportivo della felpa.

Potete trovare tutti questi capi da KIK ITALIA, cercate il negozio più vicino a voi!! A breve vi mostrerò nuovi look, nel frattempo curiosate un po’ su Instagram in modo tale da poter essere aggiornati su tutte le news!
Un bacio a voi!

TOTAL LOOK: KIK ITALIA

Share

2 pensieri riguardo “KIK ITALIA

  1. Io devo avere questi pantaloni. Poi anche la felpa eh, già che ci sono. Ora vedo se c’è un negozio vicino a me (sarebbe il top nel centro commerciale di Arese visto che sono a due passi:D) altrimenti cerco!!

    1. Stanno aprendo moltissimi nuovi punti vendita di Kik quindi se non dovessi trovarlo ora potresti ritentare tra poco! A Pavia c’è 😊😊💓💓

Lascia un commento

*