~ Oh! My Curls ~ Capello Point e la Curl Revolution!

Riccioline tutte qui! Oggi c’è qualcosa dedicato a tutte voi! La maggior parte delle donne coi capelli ricci ha un rapporto di amore/odio con i propri capelli perché è difficile trovare consigli e prodotti che siano realmente adeguati e che funzionino davvero..oggi vi aiuto io! Sto provando da qualche settimane dei nuovissimi prodotti di Capello Point facenti parte della linea Oh My Curls..e mi trovo davvero benissimo!

Io sto utilizzando il trattamento Anti-frizz, anti crespo, e già dal primo lavaggio i capelli sono più morbidi, luminosi e i ricci sono molto più definiti! La linea comprende shampoo, balsamo e crema disciplinante da utilizzare prima dell’ asciugatura. Io solitamente ne distribuisco un po’ sui capelli bagnati ( è proprio quando sono bagnati che si forma il riccio, quindi bisogna mettere la crema prima di asciugarli!), li avvolgo ancora cinque minuti nell’asciugamano, dopodiché li asciugo col diffusore ( d’estate ovviamente li lascio asciugare al sole, vengono troppo belli!).


Ho provato anche altri due prodotti molto validi, il Co-Wash, shampoo e balsamo 2in 1, utilissimo quando devi prepararti al volo, non pensavo funzionasse e invece i capelli rimangono comunque morbidi e nutriti. Il Co-Wash è perfetto soprattutto d’estate quando i lavaggi della chioma sono più frequenti!

Per finire un olio multiuso ravvivaricci. Chi ha i capelli come i miei sa bene che è difficile ottenere dei bei ricci morbidi, ed ancora più difficile è mantenerli definiti anche nei giorni dopo averli lavati! Questo olio invece è davvero miracoloso: ne distribuisco un po’ ( ne basta proprio poco) sui capelli e via, tornano splendidi! Non credo ne potrò più fare a meno!

Nella nuova linea Oh My Curls di Capello Point c’è anche un trattamento VOLUMIZZANTE, per le donne che hanno ricci fini e sottili, composto sempre da shampoo, balsamo e, al posto della crema, una mousse modellante leggera!

Per chi invece ha dei ricci “indomabili” c’è anche uno Spray Idratante e Districante da utilizzare in alternativa all’olietto ravviva-ricci. Potete quindi scegliere il prodotto che più si addice alla vostra tipologia di capello, ce ne è per tutti i gusti!

Vi lascio un codice per avere 5€ di sconto per i vostri acquisti da Capello Point da utilizzare entro il 31 gennaio 2018: MLA5
Fatemi sapere se acquistate qualcosa e soprattutto come vi trovate, sono curiosa di sapere i vostri pareri su questi prodotti, io mi sto trovando davvero bene e sono proprio contenta di averli scoperti!

Share

Lascia un commento

*