K-Cheratina di Capello Point

I capelli sono uno degli elementi fondamentali della bellezza di una donna, e poche cose ci rendono felici e sicure di noi come avere capelli  morbidi e lucenti. Ma avere capelli lucenti, morbidi e splendenti significa innanzi tutto avere capelli SANI. I trattamenti chimici, la piastra, il calore del phon, le tinte, l’inquinamento possono danneggiare la salute e la naturale bellezza del capello. Cosa fare se i capelli appaiono sfibrati, con doppie punte, secchi e ingestibili??

Ecco la soluzione! Io  sto utilizzando dei prodotti favolosi di Capello Point a base di CHERATINA, la linea si chiama K-Cheratina  e la sto provando ad ogni lavaggio già da quasi un mese. La linea comprende shampoo, siero ricostituente, una maschera e la Cheratina Liquida da applicare prima e dopo lo styling.

Questi prodotti mirano alla ricostruzione del capello danneggiato e sfibrato, e sono ottimi, li consiglio veramente a tutti, soprattutto durante il cambio stagione, periodo in cui, è risaputo, i capelli sono molto più fragili. Questa linea di prodotti svolge 4 funzioni efficiaci per ricostituire il capello: ripara, rigenera, ripristina e riconsolida. I primi risultati si vedono dopo circa 2 settimane di utilizzo ma i prodotti contengono estratti naturali di sesamo, olio d’oliva, olio di Argan  ed hennè che apportano nutrimento vitalità ed idratazione alla nostra chioma fin dalle prime applicazioni. Tutti i prodotti sono privi di parabeni! Li avete già provati? Io ve li consiglio assolutamente e per incentivarvi vi lascio un piccolo codice da inserire al momento del pagamento per avere uno sconto di 5€ sui vostri acquisti dal sito www.capellopoint.it  5MLA . E’ valido fino al 30 aprile quindi approfittatene!! Vi lascio QUI il link diretto ai prodotti K-Cheratina!

MLA

 

Share

Lascia un commento

*